SANATEC GROUP

Allontanamento Piccioni

lunedì 24 luglio 2017

Preventivi On-line

Sanatec Group offre la possibilità di richiedere preventivi gratuiti on-line
Clicca qui
Oppure contattaci
Numero Verde Sanatec

Negozio On-line

Sanatec- Vendita Prodotti Professionali Allontanamento piccioni
Acquista Prodotti Professionali

Nuovi Accessi Area Riservata

Sanatec ha realizzato un Nuovo Sistema di Accesso all'Area Riservata
Clicca qui per accedere

Area Riservata: Utenti

Azienda
Utente
Password

Link Utili

Previsioni Meteo
Calcola il tuo percorso
Traffico in tempo reale

INTERVISTA SU RADIO 24


Leggi l' articolo ...

Solidarietà

Arco Onlus
Arco Onlus

Malattie trasmesse dai piccioni

virus trasmessi

L'eccessiva proliferazione dei colombi sta creando problemi di degrado ambientale ed igienico-sanitario. Infatti non solo i piccioni sporcano, imbrattano e sono rumorosi ma anche portatori di oltre 60 tra infezioni e malattie trasmesse direttamente o indirettamente.
Tra le piu pericolose ricordiamo:

Le malattie elencate e sommariamente descritte sono le più pericolose, e i loro agenti patogeni si trovano negli escrementi dei piccioni. Spesso non è necessario il contatto diretto: il vento, gli aspiratori, i ventilatori possono trasportare la polvere infetta delle deiezioni secche negli appartamenti, nei ristoranti, negli uffici, negli ospedali, nelle scuole ecc., contaminando gli alimenti, gli utensili da cucina, la biancheria, ecc. ed innescando i processi infettivi.

CRIPTOCOCCOSI

Solitamente l'infezione parte dai polmoni e si diffonde attraverso i l sistema circolatorio in tutte le parti del corpo. Le infezioni dell'encefalo e delle meningi, soprattutto nei bambini, causano quasi sempre la morte.

ISTOPLASMOSI

Può presentarsi come un'infezione acuta o cronica, localizzata o diffusa, del sistema immunitario. Clinicamente può essere confusa con altre malattie, tra le quali la tubercolosi; la maggior parte delle infezioni regredisce spontaneamente, ma i casi fulminanti sono mortali.

ORNITOSI

Questa malattia presenta i caratteri di una setticemia infettiva e di una polmonite atipica, l a trasmissione della malattia avviene per via aerea, respirando polvere di sterco di colombo. L'esito è mortale per le forme polmonari.

SALMONELLOSI

Esistono centinaia di tipi di Salmonella, tra queste la Salmonella Typhi, che causa febbre tifoide, e moltissime altre responsabili di innumerevoli gastro-enteriti e setticemie.

Sanatec Srl Chi Siamo | Mappa del sito | Privacy Policy | Contatti | Credits | ©2007 Sanatec Group Valid XHTML 1.0 TransitionalValid XHTML 1.0 Transitional